RICHIESTA RMA (RETURN MATERIAL AUTORIZATION)

CONDIZIONI

Per aprire una richiesta di RMA è necessario compilare il seguente modulo in tutte le sue parti e cliccare sul pulsante "RICHIEDI NUMERO RMA".

Il modulo è valido per un solo sistema, in caso di restituzione di parti relative a differenti sistemi è necessario richiedere differenti Rma.

Le informazioni da noi ricevute saranno trattati in conformità al D.Lgs. 196/2003 e al Regolamento UE 2016/679 secondo principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza.

Importante:

  • Riportare chiaramente il numero di RMA all'esterno del pacco e nel documento di trasporto.
  • Il prodotto da rendere, possibilmente nel suo imballo originale, deve essere adeguatamente protetto e imballato, onde evitare danneggiamenti durante il trasporto; in caso di consegna diretta presso la nostra sede, non saranno accettati materiali con imballi improvvisati (sacchi, buste ecc..)
  • Per contenere il rischio biologico i prodotti da rendere devono essere puliti ed igienizzati per eliminare eventuali residui e contaminazioni prima di essere spediti ad ATS.
  • Si fa presente che, per soddisfare le norme relative alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, i dati salvati nei dispositivi devono essere anonimizzati.
  • Per i prodotti non coperti da garanzia, il costo è di € 250 per spese di gestione della pratica (da sommarsi alle spese di riparazione e ad eventuali costi addebitati dai subfornitori), anche in caso di prodotto non riparabile. Per sistemi obsoleti la richiesta di riparazione è accettata con riserva.
  • Le spese di trasporto sono sempre a Vs. carico.
  • Il materiale guasto deve essere restituito entro 30 giorni dalla data di spedizione, altrimenti Vi verrà fatturato.

Prima di procedere con la richiesta di Rma per favore leggere attentamente le seguenti condizioni

CONDIZIONI PER RICHIEDERE UN RICAMBIO IN GARANZIA

  • Per richiedere un ricambio in garanzia è necessario compilare sempre il seguente modulo ufficiale con il serial number del sistema o nel caso la parte guasta non fosse relativa a un sistema specifico indicare il serial number della parte (se serializzata) e il ticket di riferimento che Vi sarà stato assegnato dal nostro supporto tecnico ATS (support@atsmed.it) dopo l’analisi tecnica del problema.
  • Le richieste compilate senza il riferimento al relativo ticket, non verranno considerate valide e la garanzia non sarà accettata.
  • La compilazione di questo modulo è valida come ordine di ricambio in garanzia.
  • Gli ordini senza il serial number di uno specifico impianto saranno considerati automaticamente per stock e verrà caricata l’ultima versione SW disponibile. In caso di parte guasta relativa a un impianto specifico, per favore inserire il serial number del sistema per evitare problemi di compatibilità.
  • Le spese di trasporto sono sempre a Vs. carico.
  • Il numero di Rma ricevuto deve essere inserito sempre nel pacco con la parte guasta.
  • Nel caso sia necessario spedire differenti parti guaste relative allo stesso impianto, è possibile compilare un unico modulo scrivendo i codici che si vogliono inviare (dati precedentemente dal nostro supporto tecnico.).
  • Nel caso sia necessario inviare differenti parti guaste relative a diversi impianti è obbligatorio compilare un modulo separato per ogni serial number di sistema.
  • Se la richiesta di Rma non è relativa a un impianto specifico, per esempio per uno stock, invece del serial number del sistema è necessario inserire 11 111 11 11 e menzionare nelle note che sarà tenuto per stock.
  • La parte guasta deve essere resa entro massimo 30 giorni. Nel caso non venisse ricevuta da Ats entro il periodo indicato, Ats procederà alla fatturazione del pezzo per mancato reso di parte guasta seguito ricambio in garanzia.
  • In aggiunta al costo della parte non resa applicheremo 250 euro per i pezzi ritornati dopo la fatturazione per costi di gestione e amministrativi.
  • Per ricevere aggiornamenti e organizzare la spedizione è necessario scrivere a after.sales@atsmed.it.

CONDIZIONI PER RICHIEDERE UNA RIPARAZIONE IN GARANZIA

  • Per richiedere una riparazione in garanzia è necessario compilare sempre il seguente modulo ufficiale con il serial number del sistema o nel caso la parte guasta non fosse relativa a un sistema specifico indicare il serial number della parte (se serializzata) e il ticket di riferimento che Vi sarà stato dato dal nostro supporto tecnico ATS (support@atsmed.it) dopo l’analisi tecnica del problema.
  • Le richieste compilate senza il riferimento al relativo ticket non verranno considerate valide e la garanzia non sarà accettata.
  • La compilazione di questo modulo è valida come ordine di riparazione in garanzia.
  • Gli ordini senza il serial number di uno specifico impianto saranno considerati automaticamente per stock e verrà caricata l’ultima versione SW disponibile. In caso di parte guasta relativa a un impianto specifico, per favore inserire il serial number del sistema per evitare problemi di compatibilità.
  • Le spese di trasporto sono sempre a Vs. carico.
  • Il numero di Rma ricevuto deve essere inserito sempre nel pacco con la parte guasta.
  • Nel caso sia necessario spedire differenti parti guaste relative allo stesso impianto è possibile compilare un unico modulo scrivendo i codici che si vogliono inviare (dati precedentemente dal nostro supporto tecnico.).
  • Nel caso sia necessario inviare differenti parti guaste relative a diversi impianti è obbligatorio compilare un modulo separato per ogni serial number di sistema.
  • Se la richiesta di Rma non è relativa a un impianto specifico, per esempio per uno stock, invece del serial number del sistema è necessario inserire 11 111 11 11 e menzionare nelle note che sarà tenuto per stock.
  • Le parti che devono rientrare in riparazione devono essere spedite in Ats entro massimo 30 giorni dalla richiesta di Rma, nel caso la parte guasta non venga ricevuta entro il periodo indicato, Ats eliminerà il numero di Rma e sarà necessario compilare nuovamente il modulo per richiedere un nuovo numero di Rma.
  • Per ricevere aggiornamenti e organizzare la spedizione è necessario scrivere ad after.sales@atsmed.it.

CONDIZIONI PER RICHIEDERE UNA RIPARAZIONE FUORI GARANZIA

  • Per richiedere una riparazione fuori garanzia è necessario compilare sempre il seguente modulo ufficiale con il serial number del sistema o nel caso la parte guasta non fosse relativa a un sistema specifico indicare il serial number della parte (se serializzata) e il ticket di riferimento che Vi sarà stato dato dal nostro supporto tecnico ATS (support@atsmed.it) dopo l’analisi tecnica del problema.
  • Le richieste compilate senza il riferimento al relativo ticket non verranno considerate valide.
  • La compilazione di questo modulo è valida come ordine di riparazione fuori garanzia.
  • Le richieste senza il serial number di uno specifico impianto saranno considerate automaticamente per stock e verrà caricata l’ultima versione SW disponibile. In caso di parte guasta relativa a un impianto specifico, per favore inserire il serial number del sistema per evitare problemi di compatibilità.
  • Le spese di trasporto sono sempre a Vs. carico
  • Il numero di Rma ricevuto deve essere inserito sempre nel pacco con la parte guasta.
  • Nel caso sia necessario spedire differenti parti guaste relative allo stesso impianto è possibile compilare un unico modulo scrivendo i codici che si vogliono inviare (dati precedentemente dal nostro supporto tecnico.).
  • Nel caso sia necessario inviare differenti parti guaste relative a diversi impianti è obbligatorio compilare un modulo separato per ogni serial number di sistema.
  • Se la richiesta di Rma non è relativa a un impianto specifico, per esempio per uno stock, invece del serial number del sistema è necessario inserire 11 111 11 11 e menzionare nelle note che sarà tenuto per stock.
  • Le parti che devono rientrare in riparazione devono essere spedite in Ats entro massimo 30 giorni dalla richiesta di Rma, nel caso la parte guasta non venga ricevuta entro il periodo indicato, Ats eliminerà il numero di Rma e sarà necessario compilare nuovamente il modulo per richiedere un nuovo numero di Rma.
  • Nel caso la parte guasta non fosse riparabile, verranno comunque fatturati 250 euro per costi di gestione e amministrativi.
  • Il costo fisso di 250 euro sarà applicato per tutte le riparazioni presso Ats Torre De’ Roveri dopo la scadenza della garanzia, indipendentemente dal tipo di difetto e in aggiunta all’attuale costo di riparazione.
  • In caso di mancata accettazione della quotazione di riparazione, verranno comunque fatturati 250 euro per costi di gestione e amministrativi.
  • Per ricevere aggiornamenti e organizzare la spedizione è necessario scrivere ad after.sales@atsmed.it.

DATI RELATIVI AL SISTEMA

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