Per aprire una richiesta di RMA è necessario compilare il seguente modulo in tutte le sue parti e cliccare sul pulsante "RICHIEDI NUMERO RMA".
Il modulo è valido per un solo sistema, in caso di restituzione di parti relative a differenti sistemi è necessario richiedere differenti Rma.
Le informazioni da noi ricevute saranno trattati in conformità al D.Lgs. 196/2003 e al Regolamento UE 2016/679 secondo principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza.
Importante:
- Riportare chiaramente il numero di RMA all'esterno del pacco e nel documento di trasporto.
- Il prodotto da rendere, possibilmente nel suo imballo originale, deve essere adeguatamente protetto e imballato, onde evitare danneggiamenti durante il trasporto; in caso di consegna diretta presso la nostra sede, non saranno accettati materiali con imballi improvvisati (sacchi, buste ecc..)
- Per contenere il rischio biologico i prodotti da rendere devono essere puliti ed igienizzati per eliminare eventuali residui e contaminazioni prima di essere spediti ad ATS.
- Si fa presente che, per soddisfare le norme relative alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, i dati salvati nei dispositivi devono essere anonimizzati.
- Per i prodotti non coperti da garanzia, il costo è di € 250 per spese di gestione della pratica (da sommarsi alle spese di riparazione e ad eventuali costi addebitati dai subfornitori), anche in caso di prodotto non riparabile. Per sistemi obsoleti la richiesta di riparazione è accettata con riserva.
- Le spese di trasporto sono sempre a Vs. carico.
- Il materiale guasto deve essere restituito entro 30 giorni dalla data di spedizione, altrimenti Vi verrà fatturato.