Skip to content

Imaging System

Ideale per digitalizzare unità radiografiche mobili esistenti, in radiologia domiciliare, strutture campali e protezione civile.

Possibilità di utilizzo del detettore anche su diagnostiche troco radiografiche o telecomandate.

Totale assenza di interfacce elettro meccaniche, ogni connessione è wireless.

HIRIS iRF è un’apparecchiatura di acquisizione ed elaborazione immagini digitali per radiodiagnostica digitale, capace di soddisfare le esigenze delle procedure che richiedono studi dinamici in fluoroscopia e fluorografia.

IMAGE SYSTEM CD100 è un sistema composto da intensificatore di brillanza accoppiato ad una Camera TV CCD ad alta sensibilià, una memoria video digitale ed un monitor LED-LCD.

Permette la visualizzazione di immagini RX in scopia continua per il posizionamento prima di una esposizione radiografica.

IS CD1000f  è una catena TV composta da Intensificatore di Immagine con Camera TV CCD ad alta risoluzione (1024 x1024 pixel), Memoria video digitale e Monitor ad alta risoluzione.

HIRIS RF43-FL è un sistema di acquisizione immagini digitali in modalità di scopia e grafia da detettore allo stato solido di grandi dimensioni, specificatamente studiato per integrazioni in sale diagnostiche di radiologia generale e pronto soccorso.

HIRIS RF43 la digitale che ha rivoluzionato la diagnostica "telecomandata".

HIRIS RF43 è un sistema di acquisizione immagini digitali in modalità di scopia e grafia da detettore allo stato solido di grandi dimensioni.

HIRIS RF43 può eseguire un’ampia gamma di esami radiologici con elevata velocità e risoluzione.

Primo e primo R  sono “digitali” DR complete  integrate e/o integrabili in diagnostiche radiografiche fisse, nuove o già  esistenti  da aggiornare con la tecnologia dei detettori Flat Panel.

Primo è la versione indipendente dal generatore RX esistente (add-on)

Primo R  è la versione con  generatore RX completamente integrato.

Via Alessandro Volta, 10 - 24060 Torre de Roveri BG ITALIA
Tax Code and VAT IT 02037400161