Skip to content

Azienda

ATS: Ricerca, Innovazione e Tecnologia

Da oltre 30 anni ATS è presente sul mercato internazionale ed italiano con sistemi d’imaging diagnostico digitale.
Approfondite ricerche di mercato ed una intensa attività di R&D hanno permesso di realizzare innovative apparecchiature radiologiche che soddisfano ogni esigenza diagnostica.
I laboratori di ricerca e sviluppo occupano il 30% del personale qualificato inserito in ATS, questo a sottolineare l’importanza primaria che l’azienda assegna alla ricerca e all’innovazione continua.  Rilevanza che viene supportata da collaborazioni di rilievo con la Comunità Europa, Università e Istituiti di Ricerca.

ATS da sempre cura tutte le fasi, dalla progettazione alla commercializzazione applicando dal 1990 un Sistema di Qualità certificato ISO 9001 e EN ISO 13485.  I prodotti rispettano altissimi standard di qualità per garantire ai clienti le migliori apparecchiature con eccellenti prestazioni.
L'azienda è responsabile dell’apparecchiatura dalla progettazione all'installazione, garantendo l'assistenza tecnica dei suoi prodotti con uno staff altamente qualificato.
Il servizio di Assistenza Tecnica e di Customer Care risponde con competenza e tempestività risolvendo le problematiche di manutenzione sia da remoto che in loco grazie ad uno specializzato servizio di tele-assistenza.

Per permettere ai propri clienti di utilizzare al meglio le apparecchiature ATS, l’azienda organizza sistematicamente corsi di formazione nei propri laboratori o direttamente presso la sede del cliente. I percorsi formativi si rivolgono agli operatori Medici, ai Paramedici o al personale tecnico con esigenza di ricevere approfondimenti sull’uso applicativo delle apparecchiature.

 

Certificazioni

Via Alessandro Volta, 10 - 24060 Torre de Roveri BG ITALIA
Tax Code and VAT IT 02037400161