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Azienda

ATS DIGITAL LEADER

Da oltre 30 anni ATS è presente sul mercato italiano ed internazionale con sistemi per l’imaging diagnostico con flat panel. Grazie alle costanti ricerche di mercato e ad un comparto R&D in continuo sviluppo, ATS propone una vasta gamma di apparecchiature radiologiche che soddisfano ogni esigenza diagnostica.

I laboratori di ricerca e sviluppo occupano il 30% del personale qualificato inserito in ATS, questo a sottolineare l’importanza primaria che l’azienda assegna alla ricerca ed all’innovazione continua. Rilevanza che viene supportata da collaborazioni di rilievo con la Comunità Europa, Università e Istituiti di Ricerca.
ATS da sempre cura tutte le fasi, dalla progettazione alla commercializzazione, applicando dal 1990 un Sistema di Qualità certificato ISO : 90101 e CEI EN ISO : 13485. I prodotti rispettano altissimi standard di qualità per garantire ai clienti le migliori apparecchiature con eccellenti prestazioni.

L'azienda è responsabile dell’apparecchiatura dalla progettazione all'installazione, garantendo l'assistenza tecnica dei suoi prodotti con uno staff altamente qualificato. Il servizio di Assistenza Tecnica e di Customer Care risponde con competenza e tempestività risolvendo le problematiche di manutenzione sia da remoto che in loco grazie ad uno specializzato servizio di tele-assistenza.

Per permettere ai propri clienti di utilizzare al meglio le apparecchiature ATS, l’azienda organizza sistematicamente corsi di formazione nei propri laboratori o direttamente presso la sede del cliente. I percorsi formativi si rivolgono agli operatori Medici, ai Paramedici o al personale tecnico con esigenza di ricevere approfondimenti sull’uso applicativo delle apparecchiature.

 

POLITICA AZIENDALE INTEGRATE PER QUALITÀ, SICUREZZA, AMBIENTE

ATS mira a sviluppare, produrre e commercializzare apparecchiature elettromedicali che soddisfino pienamente le aspettative dei clienti e le loro esigenze eseguendo tutte le attività inerenti nel pieno rispetto degli standard di salute e sicurezza ambientali.

Per raggiungere i suoi obiettivi il CTD ha strutturato un'organizzazione mirata a tenere sotto controllo tutte le attività che possano influenzare la qualità, l'ambiente e la sicurezza dei lavoratori e delle apparecchiature al fine di prevenire ogni anomalia che possa compromettere la qualità del prodotto, causare infortuni, determinare danni ambientali.
In conformità con i requisiti delle norme ISO 9001: 2015 e ISO 14001: 2015 è stata effettuata un'analisi dei rischi per ogni fattore che possa avere influenza sull’efficacia ed efficienza delle attività aziendali, unitamente ad un'analisi dei contesti sociale, macroeconomico e territoriale.

Al fine di sistematizzare e strutturare la propria organizzazione, ATS si impegna a mantenere un sistema integrato conforme ai:
• requisiti delle norme ISO 9001: 2015, EN ISO 13485: 2012, ISO 14971: 2012 e Direttiva europea 93/42 / CEE (integrata dalla Direttiva 2007 / 47 CEE). In particolare, con riferimento a ISO 13485, il sistema si prefigge la soddisfazione del cliente attraverso la progettazione e produzione di Dispositivi Medici che rispondano alle esigenze in modo efficace e sicuro;
• requisiti in materia di sicurezza e salute del lavoro previsti dalla norma OHSAS 18001: 2007 e le linee guida pubblicate da UNI, INAIL e parti sociali;
• requisiti in materia di protezione ambientale stabiliti dalla norma ISO 14001: 2015.

L’azienda si impegna affinchè principi e valori relativi a qualità ed eccellenza del prodotto, cura del contesto sociale, protezione dell’ambiente, condizioni di salute e sicurezza del lavoro, siano patrimonio condiviso da tutti gli addetti coinvolti.

Certificazioni

Via Alessandro Volta, 10 - 24060 Torre de Roveri BG ITALIA
Tax Code and VAT IT 02037400161